Qu'est-ce que ça change ?

Le Forum Catholique

Imprimer le Fil Complet

Rémi -  2013-06-03 12:59:27

Qu'est-ce que ça change ?

Il Paraclito fa tutte le differenze nelle Chiese, e sembra che sia un apostolo di Babele. Ma dall’altra parte, è Colui che fa l’unità di queste differenze, non nella “ugualità”, ma nell’armonia. Io ricordo quel Padre della Chiesa che lo definiva così: “Ipse harmonia est”. Il Paraclito che dà a ciascuno di noi carismi diversi, ci unisce in questa comunità di Chiesa, che adora il Padre, il Figlio e Lui, lo Spirito Santo.
http://www.leforumcatholique.org/message.php?num=723346