O Gorizia tu sei maledetta...
Le Forum Catholique
Imprimer le Fil Complet
Leopardi - 2012-09-04 15:23:53
O Gorizia tu sei maledetta...
per ogni cuore che sente coscienza
dolorosa ci fu la partenza
e il ritorno per molti non fu...
http://www.leforumcatholique.org/message.php?num=643979