O Gorizia tu sei maledetta...

Le Forum Catholique

Imprimer le Fil Complet

Leopardi -  2012-09-04 15:23:53

O Gorizia tu sei maledetta...

per ogni cuore che sente coscienza
dolorosa ci fu la partenza
e il ritorno per molti non fu...
http://www.leforumcatholique.org/message.php?num=643979